Pagina di cortesia in Kartra su un sito WordPress

Integrare Kartra e WordPress è veramente semplice e funziona a meraviglia. In questo video creo una pagina “Coming Soon” in Kartra partendo da un template messo a disposizione da Kartra stesso.

Integrare Kartra e WordPress è semplicissimo!!!

Per chi non conoscesse Kartra… 

Con Kartra il tuo business online diventa semplice. Crea, commercializza e lancia online senza assumere un team di copywriter, sviluppatori web, designer o integratori di sistemi! Kartra è una piattaforma All-In-One che racchiude tutti gli strumenti necessari per impostare e far crescere il tuo business. La genialità di questo prodotto sta nella sua flessibilità. Una volta capite le dinamiche di base, è in grado di soddisfare il piccolo imprenditore digitale alle prime armi… e l’azienda già strutturata con necessità avanzate. Se parti da zero, non sarai costretto a cambiare piattaforma per soddisfare le tue crescenti esigenze. Kartra ti accompagna in tutto il percorso. 

👉 Scarica GRATIS l’ebook “Guadagnare con Kartra”: https://go.onlinefacile.com/kartra 

👉 Prova Kartra per 14 giorni a 1 Dollaro: http://bit.ly/kartra-free 

Come servizio Hosting utilizzo SiteGround, anche i piani più economici sono veramente ottimi. Trovi più info qui: http://bit.ly/SiteGroundML 

 

Lascia un commento