fbpx

Creare una pagina di cortesia in HTML

Prima o poi tutti hanno bisogno di una pagina di cortesia. Nonostante ci siano tanti sistemi semplici e visuali, oggi ne creiamo una da ZERO in HTML.

Indubbiamente dovremmo sempre avere una pagina “Sito in costruzione” pronta da poter caricare nel nostro spazio web, l’ideale sarebbe costruirla con calma e fare una buona pagina con un bel design e tutte le informazioni che servono (logo, link social, contatti, ecc.)… Ma se non l’abbiamo ancora preparata e avessimo una necessità impellente di questa pagina? Bene! Armiamoci di editor di testo e creiamo una paginetta semplicissima che possa avvisare i nostri visitatori che a breve torneremo online.
Un avvertimento importante: la pagina “coming soon” non è una pagina senza importanza, chi non ti conosce e capita sul tuo sito in costruzione ti valuta in base a ciò che vede! Proprio per questo dedicheremo un apposito tutorial per creare una pagina di cortesia con i fiocchi. Ciò che trovi qui è solo per tamponare in caso tu non abbia già preparato nulla di definitivo.

Se ti serve un Hosting Web e non conosci SiteGround

Ci sentiamo sicuri e tranquilli a consigliare SiteGround, anche nei suoi piani più economici di hosting condiviso ti renderai conto che:

  • la velocità d’accesso al tuo sito non ha nulla da invidiare a servizi molto più costosi
  • se avrai bisogno di assistenza non dovrai mangiarti il fegato, sono rapidissimi e molto risolutivi
  • la documentazione tecnica è abbondante
  • se cresci puoi passare a piani superiori con l’appoggio di esperti

Se vuoi provare un’ottima esperienza, SiteGround offre una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni. Questa è una tranquillità in più per un eventuale acquisto ma… siamo sicuri al 100% che ti troverai benissimo!

Senza indugi, scopri di più ===> http://bit.ly/SiteGroundML

GUARDA IL VIDEO PER VEDERE I DETTAGLI

Lo strumento All-In-One migliore al mondo per creare creare e gestire al meglio tutti i tuoi business…

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello